3.02.2013

Re-inventare re-inventandosi... Re-invent re-inventing ourselves...

A volte, un modello riuscito che ci viene richiesto costantemente, può rallentare o addirittura bloccare la realizzazione di nuove creazioni che ci frullano in testa e scalpitano per prendere forma.
È proprio quello che mi capita da quest'autunno, dal primo esemplare 


 di certe collane dallo stile romantico-floreale, ghirlande che cingono il collo a mo' di colletto, incorniciando il volto e impreziosendo il décolleté. 

Finalmente, dopo averne fatte in tantissime combinazioni di colore e più volte negli stessi colori







ho deciso di chiudere le commissioni per dare finalmente spazio alle novità che sono tante, diverse e davvero nuove. 

Per la bella stagione proporrò tanti orecchini, bracciali e collane dalla struttura leggera e molto versatili, particolari e coloratissimi, pieni di piccoli dettagli, per lo più asimmetrici e non ripetibili. I materiali saranno moltissimi e combinati in un mix ogni volta differente e imprevedibile. E finalmente potrò dire "Bentornato!" ad uno stile che amo e che in questo periodo ho tanto rimpianto: l'etnico-tribale con accenni indiani e gitani. (Andate QUI e QUI per avere un'idea).
Saranno accessori in grado di conferire personalità, sdrammatizzandolo, ad un abbigliamento sobrio e spesso monocolore o di abbracciare perfettamente lo stile e l'intenzione dell'abito di cui saranno il completamento. 

A prestissimo con le prime anticipazioni, non solo creative ma anche di tipo strutturale... ;)

6 comments:

Danydan said...

Ciao!! Sei bravissima!!! Io con l'uncinetto sono ancora all' ABC e tu una grande fonte d'ispirazione!
Buon week end
Dany

mariateresa e c. said...

aspetteremo le tue novità.....ma con me non rischi A ME PIACCIONO TUTTEEEEE!!!!!!

Unknown said...

Ciao, sono capitata per caso nel tuo blog...sono rimasta a bocca aperta...quante meraviglie, mi piace un sacco il tuo stile, usi l'uncinetto in maniera molto creativa!! Da oggi ti seguo!!! A presto e buona domenica!! Elisa

Anonymous said...

Does your site have a contact page? I'm having a tough time locating it but, I'd
like to shoot you an email. I've got some recommendations for your blog you might be interested in hearing. Either way, great site and I look forward to seeing it grow over time.

ilariatj said...

Ciao giada, complimenti per le tue creazioni, ho dato un'occhiata anche ai post precedenti e ho visto un sacco di cose carinissime!! *___*
non so come hai fatto a concentrarti per così tanto tempo sempre sulle solite creazioni, certo, sono talmente belle che capisco la grande richiesta che hanno avuto, ma quando la fantasia galoppa fai bene ad assecondarla!
buone nuove idee:D
ilariaTj

Desi - My Lovely Hook said...

Ciao! Le tue creazioni sono davvero uniche!!
Passa dal mio blog se hai tempo :)
Ciao e buon lavoro!
Desy