7.07.2012

Aggiornamento Estate 2012

Tra i soliti lavori su commissione di primavera/estate e eventi vari che si susseguono in questo periodo ho messo in stand by le nuove idee che dovranno aspettare settembre per prendere forma. 

Tra i lavori su commissione ci sono per lo più collane, orecchini, anelli, accessori per capelli e cappellini che si ripetono in varie combinazioni di colore.

Pettinessa Girasoli


Mollettine fiorellini

  

Mollettine fiorellini

  

Alter Ego


Cloche in cotone anni '20 - '30

  
  
 

 

Ma ci sono anche alcune novità:

Narcyssus
 
 Aqua


Nymph

  

Sun King


Mahal


Corolla


Balance

  
 Tropical

 
 
E questa è la seconda edizione dell'evento di artisti di strada, Naskers - Naso Buskers Festival - che si terrà nel mio paese - Naso (ME) - nei giorni 20, 21 e 22 Luglio e a cui parteciperò con le mie creazioni:


Cliccate sull'immagine per entrare nella pagina facebook dell'evento e vedere le foto relative alla prima edizione della scorsa estate e per saperne di più!

E questo è il sito internet dell'evento:

 
Alla prossima, buona estate e buon caldo a tutti!

Giada

3 comments:

Francesca Mei said...

Quante meraviglie!!Collane meravigliose!!Ma tutto è bellissimo,e i cappellini anni 20 sono adorabili!Chissà come mi starebbe.Se fossimo vicine mi piacerebbe vedere dal vero tutte le tue creazioni.........e farne razzia!!

Ana Brito said...

Wonderful!!!! http://dycroche.blogspot.com.br

Com amor, Cinthia said...

Ho visto i tuoi lavori su facebook e mi sono piaciuti molto. Sono belle ispirazioni. Ti sto seguendo e aspetto una tua visita sul mio blog.

Cinthia
www.cinthiafattoamano.blogspot.com