2.07.2011

Ancora Brainstorm...bracciali pazzi in arrivo!

Questo è il primo della serie. L'effetto è carnevalesco, arlecchinesco oserei dire anche se a guardar bene i colori sono solo 4, ma se guardate ancora meglio ci sono anche le Stelle Filanti e quindi i conti tornano. Sdrammatizzarlo su un look più casual, magari jeans e colori più scuri? Oppure drammatizzarlo su un look altrettanto colorato e magari proprio stile carnevale? A pensarci bene in effetti siamo quasi a Carnevale...ma vi assicuro il bracciale è nato per caso..(a me il carnevale neanche piace, non mi divertivo neanche da bambina..)

Comunque il nome mi è stato giustamente e gentilmente suggerito da un'amica. Ma come altro poteva chiamarsi? (a parte Arlecchino ovviamente).

Stelle Filanti per voi! (Però le stelle filanti erano l'unica cosa che da bambina mi piaceva del carnevale...giocavo a ricomporle e a soffiarle di nuovo...Chi non l'ha mai fatto?)





 E qui indossato da me! Non fate caso alla mano piccola cicciotta e da bambina...per un effetto babish assicurato!


Ma abbagliata dagli sfavillanti colori ho dimenticato di dirvi che ho fatto anche una nuova collana dai colori molto meno accecanti e molto meno allegra:

Incompatibilità



Questo è tutto, e adesso musica, devo lavare le scale...queste sono le fortune di avere una casa a tre piani!

Alla prossima!

4 comments:

Sorelle Limonata said...

la sfortuna di avere una casa a 3 piani?!?!?
te la infesto di stelle filanti...
ihihih

Giada Creazioni said...

Ok, sono sempre più facili dei coriandoli da pulire!

Francesca Mei said...

Davvero arlecchinoso il bracciale!Il ciondolo mi piace un sacco!

L'armadio del delitto said...

Una casa a tre piani? Niente male!
Belle belle queste due creazioni!